MERAKI Mindfulness Home Retreat

MERAKI Mindfulness Home Retreat

In questi tempi senza precedenti, in qualità di MERAKI Mindfulness Team, sentiamo più che mai la necessità di rimanere in contatto con te come nostra Community o di conoscerti se sei nuovo. La nostra visione è sempre stata quella di sostenere l’essere umano e renderlo più felice. Vogliamo quindi portare ciò per cui abbiamo lavorato direttamente a casa tua.

Non c’è mai stato momento più importante per praticare la presenza, l’accettazione e la riflessione. Riteniamo che sia essenziale supportarti in questo viaggio offrendo meditazione, pratiche di lavoro sul corpo e sessioni aperte. Nonostante siamo fisicamente isolati, non dobbiamo rimanere soli. I nostri meravigliosi insegnanti di alta qualità sono dedicati a servirti offrendo lezioni che accolgono le persone in tutti i livelli di esperienza, dal principiante all’avanzato. Ovunque tu sia, ti incontreranno nell’ambiente intimo di una lezione online dal vivo.

Prenota il tuo ritiro di 3 giorni per ottenere il meglio dal Lockdown. Condividerai lo spazio con un gruppo e trarrai beneficio da tutti gli insegnamenti. Lezioni di meditazione per questo fine settimana: incontri Mindfulness con Federica di Vieste. Federica ti porterà attraverso la meditazione a essere focalizzato, attento e calmo e ti spiegherà come meditare, perché fa bene, e quali evidenze scientifiche stanno alla base di questa pratica millenaria. Alla fine della meditazione ci sarà spazio per condividere esperienze con il gruppo e l’insegnante. Rossana Locatelli ti condurrà con leggerezza attraverso la pratica della Self-Compassion. Tutto l’amore e la benevolenza di cui è capace l’essere umano, al servizio del tuo Essere più intimo.

Inoltre Luciano Cagno ti farà iniziare la giornata con vitalità dinamica e Corinne Cader ti permetterà di sperimentare la tranquillità nel movimento e la consapevolezza del corpo.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *